Casa Galileo, gres e gradazioni di bianco
Una pavimentazione importante per uno spazio elegante e senza tempo. Il bianco nelle sue gradazioni come strumento per esaltare la luce.

Gres porcellanato per un “marmo” sempre lucido
La pavimentazione in gres porcellanato di Ceramica Sant’Agostino riproduce con massima precisione un’accurata selezione di marmi chiari pregiati. Il gres non si opacizza nel tempo e non necessita quindi delle stesse cure del marmo. Le grandi piastrelle (120 x 120 cm), posate con estrema cura, rendono la pavimentazione uniforme ed elegante.

Porte scorrevoli
La cucina è separata dall’area living da un sistema filo muro che da la possibilità di nascondere le porte in vetro nella parete e creare un unico ambiente giorno.

Impianti mimetizzati
Una vela in cartongesso nasconde e integra l’impianto di areazione e climatizzazione e i punti luce dedicati al disimpegno.

Gradazioni di bianco con arredi a contrasto
Il bianco in tutte le sue gradazioni caratterizza l’ambiente e ne esalta la luminosità. Si sposa bene sia con arredi d’epoca che modernariato grazie alla sua neutralità.

Doccia obliqua realizzata su misura
Per ottimizzare lo spazio a disposizione nell’ambiente bagno è stata progettata e realizzata una doccia su misura che taglia lo spazio in diagonale.
