salotto e tapezzerie

La carta da parati è tornata di moda

Hai visto? È di nuovo il momento della tappezzeria! La carta da parati uno dei tanti must degli ultimi anni e sembra non avere intenzione di passare di moda.

Anche a noi piace molto: la carta da parati ha il potere di personalizzare tantissimo l’ambiente in cui vivi e fa in modo di fartelo sentire più tuo. E così succede: più personalizzi e interpreti lo spazio, più ti senti a casa! Oltre al colore e alle piante, puoi impreziosire la tua a casa con la tappezzeria, anche se sei in affitto, anche con l’uso di semplici le pellicole autoadesive, più facili da posare a muro (se hai una bella mano e un po’ di pazienza), ma soprattutto molto facili da rimuovere.
carta da parati

Abbiamo conosciuto un bella novità nel panorama del design italiano: si chiama PPPattern.

salotto tapezzeria tassetti
tapezzeria tassetti
Non ti vogliamo mostrare la solita carta da parati a tema floreale. Abbiamo invece deciso di stupirti e di proporti le carte da parati di un marchio 100% italiano: pppattern. Ti basterà un’occhiata per innamorarti delle proposte colorate e originali che presenta il nuovissimo store digitale dedicato alla creatività italiana.
Salotto, camera da letto, un’isola ma anche, perché no, una cameretta per bambini: stile optical, fantasie vintage, soggetti giocosi che richiamano l’infanzia o texture geometriche e botaniche. Alla nostra Silvia piace particolarmente il tema “hot dog” che vorrebbe usare per personalizzare con un po’ di ironia lo spazio per il suo bellissimo labrador di nome Lapo.

Siamo convinti che tutti possano cambiare il proprio ambiente di vita e lavoro anche solo con piccoli segni decorativi, ma molto distintivi.

Renato Fontana

«Pop, pronto, poliedrico, personalizzabile e con personalità: questi gli elementi del DNA di PPPattern – dichiara Renato Fontana, CEO e direttore artistico della piattaforma – Siamo convinti che tutti possano cambiare il proprio ambiente di vita e lavoro anche solo con piccoli segni decorativi, ma molto distintivi. Per fare questo ci sono alcuni brillanti talenti italiani che mettono a disposizione la loro creatività, che si esprime solitamente in altri ambiti e che qui viene applicata alla costruzione di un pattern. E, visto che alla base di tutto c’è anche divertimento e sana ironia, abbiamo scelto il claim “Creativi italiani al muro”».

Foto in concessione da pppattern.it
IDEA RISTRUTTURA realizza interventi di ristrutturazione, dai più semplici ai più complessi, con l’obiettivo principale di soddisfare il cliente. Affidabilità e rispetto degli impegni, per noi sono indispensabili. La qualità, fa la differenza! Il cliente e il suo budget sono il centro della nostra sfida nel proporre idee e innovazioni progettuali che possano valorizzare al massimo la sua casa. Valutiamo insieme ogni singolo elemento con l’obiettivo finale di far nascere un progetto che realizzi le aspettative di una casa su misura. Al cliente che non è ancora in possesso di una casa da acquistare per poi ristrutturare, offre un servizio di selezione immobili personalizzato sui requisiti che più rispondono alla sua esigenza. Per ogni eventuale scelta proponiamo al cliente uno studio di fattibilità. Esecuzione opere di edilizia generale: ristrutturazioni, nuove costruzioni, studi medici, attività commerciali, piscine. Esecuzione opere di impiantistica termoidraulica ed elettrica. Vasta scelta di materiali per soddisfare ogni e qualsiasi esigenza presso gli show room di primarie aziende fornitrici, con l’assistenza di architetti e personale specializzato.

logo-idea-ristruttura-torino



Hai una proprietà indipendente in Torino e provincia da ristrutturare?
Scopri se hai diritto all'ecobonus 110%



Il bonus varrà per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, non vale per lavori in appartamento.