Prenota il tuo sopralluogo gratuito: i primi posti per metà settembre

Finalmente luglio sta finendo e le vacanze sono vicine anche per noi.
È stato un anno intenso pieno di incontri e di progetti e non potremmo essere più soddisfatti. Ma abbiamo bisogno di staccare un po’ dalla routine frenetica: goderci un tempo più lento, provare quella ricetta nuova, riappropriarci del nostro spazio, vedere amici di vecchia data, passeggiare all’aria aperta. E questi sono gli ultimi giorni disponibili per prenotare il nostro sopralluogo per settembre.

Prenota, prima di partire

Se stai pensando di rivolgerti a noi per una consulenza ti consigliamo però di contattarci prima di partire: abbiamo una lunga lista d’attesa e i primi posti disponibili li abbiamo dopo la prima metà di settembre.

E l’autunno è il tempo migliore per immaginarci i cambiamenti: ricomincia la scuola e anche se non ce ne accorgiamo tutte le attività in fermento aiutano a riattivarsi e danno un sacco di stimoli per il tuo anno.

Raccontaci di cosa hai bisogno e compila il nostro questionario

E tu su cosa fantasticherai in vacanza?

Hai dei cambiamenti in mente lo sappiamo! Ed è normale che le esigenze cambino col tempo.
Cosa ti piacerebbe rinnovare? Pensaci, fantasticaci su e poi raccontacelo, faremo in modo di realizzarla.
E se hai bisogno di consigli più creativi non dimenticarti che abbiamo architetti e interior designer giovani e molto disponibili pronti ad aiutarti a trasformare la tua idea in un progetto originale e davvero simile a te.

Hai già letto tutti gli articoli del nostro blog?

Ti lasciamo in compagnia del nostro blog con i suoi articoli perfetti per un momento pigro di puro relax.

Ti lasciamo immaginare la tua prossima stanza sul nostro canale Instagram, ricco di ispirazioni e nuove tendenze.

Scrivici ora per essere nella lista dei sopralluoghi di settembre,
nel frattempo buone vacanze!
A presto.

IDEA RISTRUTTURA realizza interventi di ristrutturazione, dai più semplici ai più complessi, con l’obiettivo principale di soddisfare il cliente. Affidabilità e rispetto degli impegni, per noi sono indispensabili. La qualità, fa la differenza! Il cliente e il suo budget sono il centro della nostra sfida nel proporre idee e innovazioni progettuali che possano valorizzare al massimo la sua casa. Valutiamo insieme ogni singolo elemento con l’obiettivo finale di far nascere un progetto che realizzi le aspettative di una casa su misura. Al cliente che non è ancora in possesso di una casa da acquistare per poi ristrutturare, offre un servizio di selezione immobili personalizzato sui requisiti che più rispondono alla sua esigenza. Per ogni eventuale scelta proponiamo al cliente uno studio di fattibilità. Esecuzione opere di edilizia generale: ristrutturazioni, nuove costruzioni, studi medici, attività commerciali, piscine. Esecuzione opere di impiantistica termoidraulica ed elettrica. Vasta scelta di materiali per soddisfare ogni e qualsiasi esigenza presso gli show room di primarie aziende fornitrici, con l’assistenza di architetti e personale specializzato.